top of page

Sunday Brunch

Partendo dal presupposto che amo la mattina e mi sveglio perennemente alle 8 ( chiamatemi pure PAZZA! ) alla Domenica AMO alzarmi con calma ... prendermi il mio tempo e farmi un buon BRUNCH.

Dico la veritĆ  non ĆØ da molto che mi ĆØ partito questo trip del brunch, anche perchĆ© prima non riuscivo a trovare il posto giusto, quello che mi soddisfava... finche non mi sono trasferita a BARCELLONA ( cittĆ  spettacolare, ma di questo parleremo in un'altro momento) e alcuni miei amici mi hanno portato in questo posto spettacolare e da quel momento ĆØ diventato il mio appuntamento domenicale: BRUNCH AND CAKE!

Servendo insalata a colazione e Pancakes per cena uniscono dolce e salato offrendo un concetto di brunch spaziale!

Buon Brunch !

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Indirizzo: Brunch & Cake ā€“ C/Enric Granados, 19 (Barcelona), Spain

(NON PRENDONO PRENOTAZIONI)

INDICAIONI STRADALI:

come arrivare / how to reach it

Name *

Email *

Subject

Message

Success! Message received.

You Might Also Like:
bottom of page